Eliminare gli odori e purificare l'aria

Eliminare gli odori e purificare l'aria

Ciao e Benvenuto
in questo articolo ti voglio parlare di un problema che spesso affligge molti nostri clienti ovvero
l'odore che hanno in casa .

Gli odori possono essere di varia natura tipo:
-Odori di cucina
-Odori di animali domestici
-Odori di fumo
-Odori di colori,vernici o arredamento

Consigliamo sempre di dotare l'abitazione di impianti di Ventilazione meccanica per poter avere un'aria sempre pulita e priva di odori e di umidita' ma, talvolta
la possibilita' di eseguire determinati impianti è spesso difficile,
la causa sta' in primis per i prezzo e poi per la difficile implementazione di certi impianti in case gia' abitate.

In questo caso iniziamo con dare alcuni consigli di buonanorma ovvero cosa fare per eliminare i principali odori:

1- odori di cucina
Sappiamo entrambi quanto sia bello cucinare e deliziare il palato nostro e dei nostri cari , ma sappiamo anche che se non vogliamo morire di freddo aprendo le finestre  sopratutto d'inverno cucinare implica la creazione di molti odori, per eliminarli basterebbe una bella cappa che faccia uscire i vapori e gli odori verso l'esterno della casa, spesso pero' le cappe sono sempre piu' di design e tendono ad avere l'espulsione dell'aria di nuovo in stanza senza andare all'esterno ma filtrando gli odori con sistemi poco performanti, succede poi che gli odori e l'umidita' ti rimangono  all'interno della cucina e il tuo bel pranzetto te lo annusi anche in camera da letto.
Basterebbe una volta finito di cucinare aprire le finestre per 5 minuti creando corrente d'aria che faccia fuoriuscire igli odori.

2-Odori di animali domestici
I nostri piccoli e grandi amici stanno sempre di piu' con noi e ci danno affetto incondizionato sempre e comunque, come fare pero' per gli odori che si portano dietro?
Poco,purtroppo possiamo fare poco, sopratutto cani e gatti non possono essere lavati spesso e basta solo una pioggia per far si che il loro pelo profumi di tutto anzichè di buono, in questo caso le accortezze sono perlopiu' di igene ,per esempio quando tornano a casa con noi sarebbe buona cosa pulire le zampe e asciugarli ma per il resto, il loro odore e quello che mangiano fanno parte del pacchetto che dobbiamo amare come loro.

3-Odori di fumo
Qui iniziamo un po' a trattare un argomento non tanto semplice, come si sa, fumare non è la pratica migliore per star bene ma, ognuno è libero di fare quello che vuole in casa sua, l'accorgimento per vivere in armonia in casa sopratutto se sei l'unico fumatore è di fumare all'esterno o se proprio non puoi farne a meno arieggiare bene il locale dove hai fumato e poi profumarlo per far star bene almeno chi non fuma.

4--Odori di colori,vernici o arredamento
Questi odori purtroppo dipendono molto da vari fattori tipo mcomponenti dei materiali di costruzione e lavorazioni degli stessi.
Quando hai odori forti o persistenti l'unica cosa da fare eè cambiare l'aria il piu' possibile per il primo periodo che li hai inseriti in casa tua, poi con il tempo alcuni odori tendono ad andarsene ,altri permangono ma sono meno sentiti.


Per tutti questi odori e per altro ancora, noi della GMC Air Specialist abbiamo selezionato e testato un prodotto davvero fantastico, e non lo dico perchè devo venderlo, lo dico proprio perchè è stato ed è tutt'ora in funzione nei nostri uffici e nella mia abitazione.
Posso fare da mangiare qualsiasi cosa e ...taaaac in 1/2 ore sparisce completamente l'odore da tutta l'abitazione.
Posso avere a casa 16 persone per cena e l'aria è sempre nuova e priva di odori.
Insomma ci sono molteplici vantaggi nell'utilizzo di questa apparecchiatura e sopratutto puo' essere un valido alleato per l'eliminazione di odori nella tua casa.

Guarda il video qui cosi' capisci meglio di cosa ti sto' dicendo


Se sei interessato contattaci e ti faremo subito respirare un'aria migliore in casa tua priva di odori .

PS. il dispositivo lo trovi solo da noi ad un prezzo speciale di 480.00€ iva e trasporto incluso.

 

     

 

 

elimina subito gli odori nella tua abitazione per sempre


Cliccando su "Invia" accetti la nostra privacy policy leggi>